Paula Richard

Paula Richard ha iniziato nel Controllo di Gestione ed attualmente è Tesoriere e Vice Presidente del reparto Finanziario di Ajinomoto Cambrooke. Paula è responsabile della gestione finanziaria e fiscale delle attività societarie che includono amministrazione, finanza, gestione dei rischi ed IT.

Paula ha una storia di analisi delle metriche finanziarie e commerciali a supporto di strategia e crescita aziendali. Questa esperienza nello sviluppo del business ha portato a molte acquisizioni e partnership di successo nel corso della sua carriera. Prima di entrare in Cambrooke, Paula si occupava di controllo di gestione presso Plexus Services Corp. ed in precedenza, ha ricoperto diverse posizioni finanziarie presso Agility, Inc. Ha 28 anni di esperienza nella gestione finanziaria in di aziende di produzione.

Paula ha conseguito una laurea in Economia aziendale e Contabilità presso la Fitchburg State University. Ha ottenuto una certificazione in Project Management presso la Boston University ed una certificazione “Cintura Nera” in Lean Six Sigma presso D-Barr Innovations.