Howard Lossing

Howard Lossing ha iniziato come Capo dell’Ufficio Operativo ed ora è Capo dell’Ufficio Esecutivo di Ajinomoto Cambrooke. Howard ha ricoperto ruoli di leadership nazionali e internazionali nel marketing, nelle vendite, nelle operazioni e nella gestione esecutiva in aziende che commercializzavano alimenti medici, prodotti confezionati e start-up tecnologiche.

In precedenza, Howard ha ricoperto numerose posizioni di leadership in Nutricia North America (una filiale di Danone) supervisionando le attività riguardanti alimenti medici per allergie gravi alle proteine, errore innato del metabolismo e dieta chetogenica. Ha inoltre guidato la strategia aziendale, lo sviluppo e le acquisizioni durante i suoi quasi nove anni di incarico con sede negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito.

Precedentemente a Nutricia, Howard è stato un dirigente in due start-up tecnologiche di successo e ha lavorato con Procter & Gamble in diverse posizioni di gestione del marchio nelle divisioni Health Care e Paper. Howard ha una doppia laurea in Ingegneria Meccanica ed in Ingegneria e Politiche Pubbliche conseguite presso la Carnegie Mellon University e un MBA presso la Fuqua School of Business della Duke University.